DESCRIZIONE
L’immobile è localizzato in zona industriale pianeggiante caratterizzata dalla presenza di insediamenti industriali e del centro commerciale “La Luna”, di recente realizzazione. L’immobile è ubicato in posizione baricentrica, data la presenza della stazione ferroviaria di S. Stefano Magra, direttamente collegata alla Strada Statale 62 della Cisa e a 3 km dai caselli autostradali A15 e A12.
L’immobile è un capannone industriale/artigianale con una superficie complessiva di 2.635 mq in cemento armato. Comprende un piano fuori terra adibito a garage e deposito materiali e un primo piano ad uso ufficio, con una superficie circostante di 1.686 mq destinata a parcheggio e manovra.
L'edificio interno è così strutturato: uno spazio open-air al piano terra. Sul lato nord-est si trovano gli spogliatoi e i bagni al piano terra, mentre gli uffici e un ulteriore bagno sono situati al primo piano. Progettazione degli interni degli uffici: pavimento in gres, controsoffitto con travi in alluminio, vetri isolanti e serramenti in alluminio; riscaldamento con impianti a fan coil. L'area esterna è destinata a zona di manovra e parcheggio, che si sviluppa lungo il perimetro dell'edificio, dotato di due accessi carrabili.
